Tende a Rullo per interno ed esterno

By in
Tende a Rullo per interno ed esterno
rullo esterno

Arredare e personalizzare una casa con stile è il mantra di “ambientare” che in questi decenni di attività ha ricercato continuamente nuove soluzioni produttive per poter rispondere alle evolute tendenze di mercato, collaborando con rinomate aziende, come Silent Gliss, Medit, Casa Valentina, Eutothema ecc.

Nuova evoluzione hanno trovato i sistemi a rullo, frutto di studio ed innovazione per offrire tende all’avanguardia; e grazie allo sviluppo, nella produzione tecnica e nella selezione dei tessuti effettuata dai partners di ambientare, che si può scegliere in una vasta gamma di soluzioni adattabili ad ogni esigenza abitativa sia interna che esterna. Una tenda elegante ma semplice che trova facilmente posto in ogni ambiente.

rullo interne multiple
rullo ad incasso

Ultima nata nella casa delle tende interne a rullo è quella da incasso, realizzata per essere inserita in un controsoffitto in cartongesso. Grazie al cassonetto ermetico e al frontale ispezionabile, la manutenzione è facile e veloce.

L’invito è di lasciarvi consigliare dallo staff della ditta per personalizzare ogni ambiente o rendere speciale gli spazi outdoor

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *