Chi Siamo

Chi Siamo

Welcome…

dal 1983 offriamo un considerevole bagaglio di esperienza, supportati dalle più rinomate ed innovative aziende produttrici e distributrici nel settore dei tendaggi, dei tessuti e delle protezioni solari.

Quasi trent’anni d’esperienza ci permettono di proporre alla nostra clientela soluzioni originali orientate ad ottenere la loro massima soddisfazione sia dal lato estetico, che qualitativo e funzionale.

la ditta Ambientare di Perasole Antonio rivolge il suo operato a chi ama circondarsi di prodotti tecno-qualitativi, e punta a reinventare gli ambienti mantenendo lo stile e il gusto dell’utente finale.

Il metodo Ambientare

Il nostro obbiettivo è da sempre lo stesso: “la soddisfazione dei nostri clienti”.

Le nostre lavorazioni

Oltre alla distribuzione e l’installazione dei prodotti antiscivolo e per la pulizia-igiene della 3M, le nostre lavorazioni riguardano anche la progettazione e la realizzazione di varie tipologie di tendaggi: Tende arricciate, Kilt e Wave (onda), a pacchetto, a pannello, per ufficio Night & Day, a rullo (libere e con cassonetto), plissé e verticali, alla veneziana, ecc.

Ci occupiamo anche della fornitura e messa in opera di moquette, corsie e passatoie, e tappeti (tecnici e non)

Nel nostro showroom troverete un vasto assortimento delle firme più prestigiose per realizzare le vostre tende interne, come:

Christian Fischbacher,

Casa Valentina,

Simta,

Gruppo Silent Gliss e Medit

Tecnolight

Callegari

Virag

ed altre…

mentre per le tende esterne i nostri partners sono:

Tempotest Parà

Pratic

MV Living

Hella

Gruppo Silent Gliss e Medit

Newflex

Eurothema

ed altre…

Esperti nelle protezioni solari di terrazzi e giardini con strutture particolari come Pergotenda, Bioclimatica,Frangisole, strutture fisse, ecc.

Venite a trovarci vi aspettiamo! 

Rivenditore prodotti 3M

Da oltre quindici anni siamo distributori autorizzati dei prodotti antiscivolo della 3M…

in particolare, siamo fornitori ed installatori della linea tappeti Nomad Aqua e Nomad Terra, dei tappeti tecnici e delle strisce antiscivolo Safety-Walk (anche a camminamento a piedi nudi per piscine, saune ecc), dei tappeti antifatica, dei tappeti per la pulizia e per la protezione (autogiacenti) degli ambienti, protezione uomo (elmetti, occhiali, inserti auricolari, ecc) e prodotti per la pulizia Scotch-Brite (dischi, spugnette e panni), ecc.

La nostra ditta oltre alla 3M fornisce anche prodotti per interno ed esterno (sempre garantiti e certificati) della Maten Arwei (asciugapassi, SuperPersonalizzato, Agugliato sintetico, zerbini, e tecnici a doghe), della Plastex (Fronturunner Plus a doghe in PVC) ed altri..

per qualsiasi esigenza di ubicazione e traffico per condomini, ville, edifici pubblici, centri commerciali.

Prodotti dei quali siamo anche installatori

Qualche anno dopo abbiamo ampliato il nostro curriculum aziendale aggiungendo ad esso la fornitura e la possibile applicazione di pellicole: per il controllo solare, termoriflettenti, per la protezione dei raggi UV (per vetrine), per la sicurezza di vetri e vetrine (per scuole, edifici, vetrate, ecc), per la privacy/opaca (casa, uffici, vetrate, ecc) e personalizzate per adattarsi ad ogni vostro ambiente.

Trattiamo vari marchi tra cui 3M ed Avhil Astilia