Zanzariere: come scegliere quella giusta??

By in
Zanzariere: come scegliere quella giusta??

Eleganti, di elevata qualità e robustezza. La tecnologia ed il design si incontrano nelle nostre zanzariere.

E’ fondamentale proteggersi dagli insetti di ogni tipo, sia in campagna che in città ed in presenza di spazi verdi ed è proprio in questa ottica che le nostre zanzariere sono concepite per garantire il massimo della protezione da qualunque tipo di insetti. Per scegliere il modello giusto di zanzariera  è necessario tener conto delle proprie esigenze personali, degli infissi presenti in casa e, soprattutto, è necessario conoscere i modelli in commercio. Una zanzariera è generalmente composta da un telaio e da una rete a maglie fitte che permette di far passare l’aria ma di bloccare l’accesso a eventuali insetti indesiderati. Oggi però, grazie alle nuove tecnologie, sono tantissimi i modelli di zanzariera

scorrevole
  1. se in casa hai necessità di non avere barriere per passeggini o per persone con mobilità ridotta, il modello adatto per te è la zanzariera senza barriere a pavimento. A terra c’è solo una piattina sottile in plastica e il passaggio è agevolato, quindi non c’è rischio di inciampare.
  2. avvolgibile adatta per finestre ma installata anche ai balconi di dimensioni medie, comando a molla/catena: la catena è utilizzata per l’apertura e chiusura, mentre la molla ha la funzione di mantenere la rete sempre in tensione onde evitarne la fuoriuscita dalle guide, Rete in fibra di vetro con fettuccia saldata per l’inserimento nella barramaniglia.
  3. zanzariera laterale con rullo di avvolgimento laterale con montaggio sia destro che sinistro ed apertura/chiusura sia interna che esterna, le rendono estremamente facili da utilizzare. Inoltre, il comando a molla di richiamo consente la perfetta tensione della rete.

Possibilità di avere a guida inferiore è dotata di uno snodo in nylon per consentire, con un semplice gesto, il ribaltamento della stessa per una più agevole pulizia del vano e per liberare il passaggio quando la zanzariera non viene utilizzata.

4. zanzariera a schermo fisso realizzata con un solo profilo perimetrale in alluminio, ideale per zone ventilate ed adatte per installazioni su vani che non hanno bisogno di zanzariere apribili.Disponibili anche con profilo calamitato .

Richiedi informazioni sul prodotto più adatto alle tue esigenze, visita lo showroom a Casoria (NA) in via Pio XII 44-46

zanzariere fisse o catena
Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.